Eventi e Spettacoli

Laterza in Volo 2017

Data martedì 25 aprile 2017
Orario 09:30 - 19:00
Luogo Stadio Comunale 2 madonna delle Grazie"
Indirizzo Laterza
Foto testo

il CEA Parco delle Gravine è lieto di invitarvi all'evento “Laterza in Volo 2017”. L'iniziativa, che si terrà martedì 25 aprile presso lo Stadio Comunale “Madonna delle Grazie”, vedrà come protagonista il gioco d'aria per

eccellenza: l'aquilone.

Tante le attività in calendario. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Laterza e della Consulta delle Associazioni, in collaborazione con l’Associazione Amici del Vento di Martina Franca, Turismo in Volo e la Cooperativa Lavoro & Progresso. A partire dalle ore 9.30 fino al calar del sole, chiunque potrà  mettersi alla prova imparando a costruire un aquilone, divertirsi facendolo volare o assistere a dimostrazioni di Power Kite e di volo di aquiloni scenografici.

Durante tutta la giornata inoltre, saranno disponibili aree attrezzate per accogliere i vostri pic-nic al sacco, attività ludiche per i bambini e attività di Tiro con l'Arco.