Assegnazione posteggi per il commercio su aree pubbliche: i bandi

Pubblicata il: 20 ottobre 2017

Con Determinazione n. 466 del 12/10/2017 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di cui al Bando Pubblico  approvato con Determinazione n. 675 del 22 dicembre 2016 corretta con determinazione n. 682 del 27 dicembre 2016 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 149 suppl. del 29.12.2016 nonché all’Albo on line del Comune di Laterza.

Si fissa quale data ultima per la presentazione delle domande il 31 gennaio 2018 che  vanno presentate tramite pec all’indirizzo: attivitaproduttive.comunelaterza@pec.rupar.puglia.it

Requisiti richiesti, approfondimenti e modalità di presentazione delle domande sono disponibili sui bandi allegati.

ERRATA CORRIGE: ERRONEAMENTE NEI BANDI E NELLE DOMANDE E' STATO INDICATO L'INDIRIZZO PEC: attivitaproduttive@comunelaterza@pec.rupar.puglia.it INVECE DI  attivitaproduttive.comunelaterza@pec.rupar.puglia.it

ALLEGATI: