Attivazione Sportello Telematico per il SUAP del Comune di Laterza

Pubblicata il: 24 ottobre 2017

Si comunica che a decorrere dal 25.10.2017 sarà attivo lo sportello telematico per la trasmissione delle pratiche SUAP del Comune di Laterza. Gli utenti sono invitati ad utilizzare tale strumento per l’inoltro delle pratiche SUAP, previa autenticazione al portale, disponibile nella home page del sito del Comune di Laterza  www.comune.laterza.ta.it  - Servizi Online.

Per permettere a tutti gli utenti di accreditarsi e dotarsi della  strumentazione necessaria, è prevista una fase transitoria fino al giorno 05.11.207 nella quale è ancora possibile presentare le pratiche in formato cartaceo. Pertanto, dal giorno 06.11.2017 questo Ente riceverà le pratiche SUAP solo ed esclusivamente tramite sportello telematico.

ALLEGATO: MANUALE PER L'UTILIZZO DELLA PROCEDURA SUAP