Nomina degli scrutatori

Pubblicata il: 09 gennaio 2018 Referente: Comune di Laterza

La commissione elettorale avvisa che, in occasione delle prossime Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 Marzo c.a., intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell’Albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino alla data della pubblicazione del presente avviso, nella condizione di:

• Situazione economica disagiata (ISE dichiarata inferiore a 5.000,00 euro)
  • Disoccupato
  • Studente non lavoratore

Per avvalersi di questa possibilità basterà presentare un autocertificazione in cui vengono dichiarate  le proprie condizioni personali. Il modello è reperibile al Comune di Laterza presso l’ “Ufficio elettorale e anagrafe” ed anche sul sito web del Comune di Laterza e dovrà essere consegnato o inviato, a pena di esclusione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Laterza entro e non oltre il 2 febbraio 2018  (eventuali modifiche saranno altresì comunicate).

Le autocertificazioni saranno sottoposte a controllo sia riguardo alla presenza nell’albo degli scrutatori sia riguardo alla veridicità della dichiarazione.

Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato al giorno 06.02.2018 ore 12:00

ALLEGATO:DOMANDA