comuNETwork: Laterza WiFi

hot spot

Benvenuti nella pagina di "comuNETwork", il Servizio gratuito di HotSpot del Comune di Laterza.

In questa sezione troverete, a breve, informazioni sul Servizio ed eventuali iniziative legate ad esso.

Per usufruire del Servizio, nella zona di copertura, individuabile da apposita cartellonistica, bisogna:

1. Individuare sul proprio dispositivo (Notebook, Tablet, Smartphone, etc.) la rete Wi-Fi denominata "comuNETwork - HotSpot" e connettersi ad essa
  2. Aprire il browser preferito e digitare l'indirizzo del sito web che si desidera visualizzare
  3. Attendere la pagina di accesso al servizio e seguire le istruzioni riportate a video

Completata la registrazione e verificate le relative credenziali, sarete reindirizzati alla homepage del sito istituzionale del Comune di Laterza.

Da questo momento avrete a disposizione 12 ore giornaliere di connettività gratuita.

Per contatti ed assistenza scrivete a: comunetwork@comune.laterza.ta.it

Buona navigazione